Valum Votan

Frame of Mind series. Composition of human face wire-frame and fractal elements with metaphorical relationship to mind, reason, thought, mental powers and mystic consciousness

Possiamo certamente definire Valum Votan il Signore della Sincronicità, il Signore
dell’Ordine Sincronico. È colui che ha donato all’umanità un link diretto con il cosmo, con la coscienza cosmica, con la coscienza galattica.
Un link che ci permette ora di avere, o meglio, riavere un identità galattica.
http://www.13lunas.net/buscakin.htm

Secondo Valum Votan gli antichi Maya erano di fatto esseri galattici non solamente e semplicemente terrestri. Ad un certo punto della storia sono «scomparsi», si sono perse le loro tracce. Dopo la fine del ciclo (21-12-2012) e con l’arrivo di quello nuovo stanno tornando dal cosmo verso la Terra, verso Gaia.
Un ritorno che non richiede necessariamente l’utilizzo di astronavi, perché i Maya galattici sono stati e sono i signori non solo del tempo, ma anche e soprattutto della coscienza, della mente. Viaggiano attraverso il potere della mente che come il tempo come la coscienza non ha forma, non è materia. Coscienza, tempo e mente sono fattori che si sposano alla terza dimensione, sono interconnessi ad essa, ma non sono inerenti ad essa, sono inerenti alle dimensioni ulteriori, la quarta, la quinta, la sesta, la settima.
Come ci insegna Valum Votan la settima è la dimensione di Dio, dell’ Unico; la sesta è la dimensione Angelica;
la quinta è la dimensione del Sé superiore, dei guardiani; la quarta è la dimensione del tempo, del corpo sottile, aurico, del sogno. La terza dimensione è quella della forma, della materia, del corpo fisico; la seconda dimensione è relativa al mondo cellulare, organico; la prima la dimensione al mondo atomico e sub-atomico.
Valum Votan è il nome magico, iniziatico (significa portale interdimensionale) di Josè Arguelles nato il 24 gennaio 1939 a Rochester Minnesota, USA (questa data per il calendario delle 13 lune equivale a
http://www.13lunas.net/descubrekininfo.htm?nombre=Hoy&dia=24&mes=1&ano=1939&B1=Enviar ),
muore in Australia il 23 marzo 2011.

Josè Arguelles è stato riconosciuto da rappresentanti degli antichi Maya come la «reincarnazione» di Re Pacal Votan Importantissima figura Maya di riferimento del passato.
Riconosciuto dagli stessi come «Colui che chiude il Ciclo».

Veggente, Profeta, promotore di moltissime iniziative a favore del pianeta terra e di tutta l’umanità.
Una tra le cose più importanti che ha promosso è stato il Progetto Rinri per lo sviluppo della Noosfera.
Un progetto che si è sviluppato in 4 anni dal 1996 al 2000 supportato da una pratica yogica galattica
come lui la definiva atta a realizzare l’arco circumpolare Iris: il doppio arcobaleno che unisce i poli, il corpo sottile di Gaia, espressione della noosfera insieme alla magnetosfera terrestre.
In questi quattro anni possiamo dire si è completata la transizione dalla biosfera alla noosfera (la mente del pianeta, di Gaia). La noosfera è soprattutto la nostra mente collettiva. Una sola mente, una sola coscienza planetaria, verso lo sviluppo della coscienza solare e galattica.

Possiamo seguire le tracce di Valum Votan e la sua opera anche attraverso:

1) il Sincronario Galattico delle 13 lune di 28 giorni
2) il Dreamspell
3) il Telektonon
4) Unab ku 21
5) il Syncronotron
6) la Storia Cosmica (7 volumi)

La nostra piccola associazione torinese scrivendo queste poche righe, relative ad un essere davvero unico e speciale, intende rivolgersi a coloro che sincronicamente si troveranno a leggere queste poche, ma importanti informazioni, perché con noi possano contribuire ad ampliare ed accelerare la trasformazione della coscienza umana in coscienza Gaiana, Solare, Galattica.

ia

Libri che vi consigliamo per approfondire la conoscenza delle sue opere:

«il Sincronario Galattico delle 13 lune di 28 giorni»;
«il Fattore Maya»;
«il Progetto Rinri»;
«Tredici lune in movimento»;
«i 260 Postulati della dinamica del tempo e l’evoluzione del tempo come coscienza»
«Cronache di Storia Cosmica, volume 1 il Libro del Trono»

“Tempo Sincronicita’ e cambio di Calendario” Josè Arguelles la vita e le opere di un visionario

 

Nodo PAN Torino

per info: cell Beppe 3428131010 0 Bruna 3332128739

Condividi su Whatsapp