Nodo PAN Torino

serpent ornament with 2 heads, made out of turquois

I componenti del Nodo PAN Torino:

Beppe Notte Spettrale Blu Kin 63

Donatella Guerriero Intonante Giallo kin 96

Elisabetta Notte Solare Blu Kin 243

Luciano Mano Planetaria Blu kin 127

Bruna Guerriero Planetario Giallo kin 36
Chiara Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco kin 66
Henrry Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco kin 66

Carlo Vento Cristallo Bianco kin 142

Patrick Mago Magnetico Bianco kin 14

Gloria Umano Ritmico Giallo kin 32

Lorella Seme Risonante Giallo kin 124

Mara Guerriero Ritmico Giallo kin 136

Marilena Seme Cosmico Giallo Kin 104
Massimiliano Sole Magnetico Giallo Kin 40

Gesiane Serpente Galattico Rosso kin 125

Emanuela Allacciatore dei Mondi Bianco Kin 166
Patrizia Viandante del Cielo Galattico Kin 73

AnnaRita Luna Galattica Rossa Kin 229

Tiziana Tempesta Cristallo Blu Kin 259

Marilena Sole Ritmico Giallo Kin 240

Maria Luisa Serpente Spettrale Rosso kin 245

Child holding Earth in hands against green spring background. Elements of this image furnished by NASA

I Figli delle Lune Future:

Camilla Aquila Elettrica Blu Kin 55

Gabriele Luna Risonante Rossa Kin 189

Anna Vento Galattico Bianco Kin 242

Ilaria Aquila Cristallo kin 155

 

Dichiarazione della Rete Planet Art

Quando le forze del vecchio ordine, tenute insieme dagli strumenti del vecchio tempo, non possono più resistere all’anarchia di valori e sistemi sociali ampiamente dilagante, diventa necessario istituire nuovi modelli radicali e umanitari per la ricostruzione sociale e la rigenerazione biosferica.

Per avere successo, questi modelli devono essere radicati nella nuova rappresentazione standard del tempo attraverso il sincronario di pace delle 13 lune di 28 giorni.

Riconoscendo che questo calendario è anche un fatto di natura e una funzione della legge del tempo, la Rete di Arte Planetaria è il nuovo modello per il beneficio e la ricostruzione sociale di tutta l’umanità e la rigenerazione della biosfera.

La Rete di Arte Planetaria sostiene e promuove il fine del piano mondiale di cambiamento e pace del sincronario delle 13 lune e movimento di pace come una visione globale e di vasta portata per assistere l’umanità nel coronare, partecipare, seguire uno stato di armonia seguendo la strada intrapresa a partire dal 2012. A questo proposito, la Rete di Arte Planetaria si estende a tutti i settori, aree dell’umanità indipendentemente da razza, colore, credo religioso, ideologia o stato economico, capendo, rendendosi conto che tutti gli esseri umani posseggono la stessa uguaglianza spirituale e sono sincronizzati allo stesso tempo universale.

Sforzandosi di realizzare i fini più compassionevoli della verità universale onnicomprensiva, la Rete di Arte Planetaria è pronta a istituire un’epoca completamente nuova nella storia della razza umana; l’avvento della noosfera.

La verità universale alla quale la Rete di Arte Planetaria aderisce è conosciuta come La legge del tempo- T(E) = art, energia calcolata, determinata dall’uguaglianza di tempo e arte.

Questa formulazione di un principio che è sempre esistito in natura ha un unico scopo, il rendere conscio quello che era inconscio attraverso la promozione di un’armonizzazione senza precedenti dell’umanità globale con sé stessa e con l’ordine naturale.

Capendo che lo strumento per produrre l’inizio di questo grande cambio evolutivo è il calendario delle 13 lune di 28 giorni, la Rete d’Arte Planetaria è dedicata al grande cambio del Calendario del 2004, così come a portare avanti in ogni modo possibile il programma di vasta portata della prima pace mondiale, 2004-2012.

Chiunque o qualunque gruppo di persone che comprende e segue le premesse e i propositi del calendario delle tredici lune di 28 giorni e/o qualunque altro degli strumenti o degli scritti riguardanti il calendario delle 13 lune di 28 giorni o la legge del tempo può assumersi la responsabilità di costituire un nodo Pan, una branca della Rete d’Arte Planetaria  o di entrare a far parte di uno già esistente.

L’appartenenza al Pan è volontaria e tutte le attività sono autonome. Ogni nodo Pan è responsabile del suo proprio sistema di sussistenza e autonomous governance by council.

Perché un nodo Pan possa considerarsi attivo devono riunirsi un minimo di 7 persone ogni 13 giorni circa.

Il giorno consigliato per le riunioni è il giorno di Cristallo (dodicesimo tono dello Wavespell) per la revisione delle azioni passate e la valutazione di quelle da intraprendere nel futuro. Gli incontri si possono tenere in qualsiasi luogo. Ogni nodo può avere il proprio modus operandi. Nodi Pan locali sono anche organizzati in Concili Pan Bioregionali. Il Pan è in continua evoluzione e completamente rinnovabile. E’ il nostro futuro.

La Rete d’Arte Planetaria è sponsorizzata dalla Fondazione della legge del tempo, un’organizzazione 501©3 che opera esclusivamente per fini religiosi, caritatevoli, scientifici, letterari ed educativi allo scopo di studiare e promuovere la legge del tempo, basata sul calendario delle 13 lune di 28 giorni e sul piano di pace per il cambiamento del calendario mondiale delle tredici lune. Allo scopo di promuovere tutti gli scopi e le strategie della Rete d’Arte Planetaria, la Fondazione necessita del tuo generoso supporto.

www.lawoftime.org/

 

Nodo PAN Torino

L’Associazione NoieGaia è felice di comunicare che a seguito della nostra richiesta di poter essere inseriti nel novero dei Nodi PAN Italia (PAN sta per Network d’arte planetaria) 13lune.it, Antonio Giacchetti, suo coordinatore, ha risposto in modo affermativo il kin 117, Terra Cosmica Rossa.
Ovviamente va’ dato da parte nostra un ringraziamento vivo e sincero. Per noi è un piacere ed un onore poter far parte del PAN Italia.
Un nodo sincronico in più credo sia sempre una cosa positiva. Il Nodo PAN di Torino si lega dunque alla nostra piccola associazione. Speriamo nel tempo a venire di essere un minuscolo, ma fecondo seme nell’ambito dell’Ordine Sincronico e di essere di aiuto all’importantissimo lavoro svolto in Italia e non solo da Antonio a favore del risveglio della coscienza Planetaria, Solare, Galattica.

Cercheremo per quanto ci è possibile di aiutarlo a diffondere la conoscenza del Calendario delle 13 Lune di 28 giorni: il Sincronometro.
Calendario fortemente voluto da José Arguelles (Valum Votan) e Lyodinne Arguelles (Bolon Ik) sua moglie, ora Maestri Ascesi, ma sempre attivi nel sostenere lo sviluppo della Nuova Era (del 6° Sole, dell’Acquario) sostenendo Antonio e tutti noi impegnati ognuno a proprio modo in questo non semplice compito.

Certamente è un segno di buon auspicio (un’evidenza dell’ordine sincronico) il fatto che la notizia di essere stati inseriti come Nodo Pan Torino nel nuovo calendario, Luna Cosmica Rossa, ci sia stata data da Antonio il kin 117. In questo stesso kin molti cicli di Tzolkin orsono Valum Votan riceveva il suo conferimento, “invito” a far parte come Guida, Maestro, Rappresentante qui sulla Terra della Confederazione Galattica.
Nel kin 117 riceveva il numero di Frequenza Telepatica, il 144, attraverso il quale relazionarsi con la Confederazione Galattica in generale e col Sistema stellare di Sirio in particolare.
Questo conferimento avveniva attraverso la quarta dimensione quella del Tempo, quella del Sogno.
144 è il numero che identifica i Grandi Iniziati, lui uno tra questi: una manifestazione avatarica specifica alla fine del Ciclo (21-12-2012). Dal 144 arrivava poi al 441 numero inverso e da questo al cubo del Syncronotron, ma questa è un’altra storia avremo tempo di parlarne ancora.

Nodo PAN Torino

incontro il mercoledì 23 settembre 2021

al Barcarò, corso Antony 18/A – Collegno

e su Zoom, per informazioni contattare:

Associazione NoieGaia

3332128739 Bruna

3428131010 Beppe

 È disponibile il Sincronario della Tempesta Lunare Blu, che inizia il 26 luglio 2020, che potete richiedere:

WIP Edizioni

Nodo PAN Torino

207502515_10215218267969845_2714591752590385825_n

 

 DSCN2977 (2)

DSCN2972 (2)

donatella composizione nodo pan to

 

Condividi su Whatsapp