Nodo PAN Torino

serpent ornament with 2 heads, made out of turquois

L’Associazione NoieGaia è felice di comunicare che a seguito della nostra richiesta di poter essere inseriti nel novero dei Nodi PAN Italia (PAN sta per Network d’arte planetaria) 13lune.it , Antonio Giacchetti suo coordinatore ha risposto in modo affermativo il kin 117, Terra cosmica rossa.
Ovviamente va dato da parte nostra un ringraziamento vivo e sincero. Per noi è un piacere ed un onore poter far parte del PAN Italia.
Un nodo sincronico in più credo sia sempre una cosa positiva. Il Nodo PAN di Torino si lega dunque alla nostra   piccola associazione. Speriamo nel tempo a venire di essere un minuscolo, ma fecondo seme nell’ambito dell’Ordine Sincronico e di essere di aiuto all’importantissimo lavoro svolto in Italia e non solo da Antonio a favore del risveglio della coscienza Planetaria, Solare, Galattica.

Cercheremo per quanto ci è possibile di aiutarlo a diffondere la conoscenza del Calendario delle 13 Lune di 28 giorni: il Sincronometro.
Calendario fortemente voluto da José Arguelles (Valum Votan) e Lyodinne Arguelles (Bolon Ik) sua moglie, ora Maestri Ascesi, ma sempre attivi nel sostenere lo sviluppo della Nuova Era (del 6° Sole, dell’Acquario) sostenendo Antonio e tutti noi impegnati ognuno a proprio modo in questo non semplice compito.

Certamente è un segno di buon auspicio (un evidenza dell’ordine sincronico) il fatto che la notizia di essere stati inseriti come Nodo Pan Torino nel nuovo calendario, luna cosmica rossa, ci sia stata data da Antonio il kin 117. In questo stesso kin molti cicli di Tzolkin orsono Valum Votan riceveva il suo conferimento, “invito” a far parte come Guida, Maestro, Rappresentante qui sulla Terra della Confederazione Galattica.
Nel kin 117 riceveva il numero di Frequenza Telepatica, il 144, attraverso il quale relazionarsi con la Confederazione Galattica in generale e col Sistema stellare di Sirio in particolare.
Questo conferimento avveniva attraverso la quarta dimensione quella del Tempo, quella del Sogno.
144 è il numero che identifica i Grandi Iniziati, lui uno tra questi: una manifestazione avatarica specifica alla fine del Ciclo (21-12-2012). Dal 144 arrivava poi al 441 numero inverso e da questo al cubo del Syncronotron, ma questa è un’altra storia avremo tempo di parlarne ancora.

L’Associazione in quanto Nodo PAN Torino, affiliata al Nodo PAN Italia è attiva per sostenere la diffusione della conoscenza relativa al Calendario delle 13 lune di 28 giorni.

Gli incontri del Nodo PAN Torino hanno cadenza quindicinale,  il prossimo si terrà

lunedì 23 marzo  2020  

 Si organizzano corsi sullo sviluppo della Coscienza Galattica multidimensionale e Ordine Sincronico.

DSCN2977 (2)

DSCN2972 (2)

donatella composizione nodo pan to

in Lak’ech (che si legge in lakesh e significa riconosco in te un altro me)

un saluto collettivo da:

Bruna Guerriero Planetario Giallo kin 36
Chiara Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco kin 66
Henrry Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco kin 66
Carlo Vento Cristallo Bianco kin 142
Donatella Guerriero Intonante Giallo kin 96
Maria Luisa Serpente Spettrale Rosso kin 245
Alisea Seme Elettrico Giallo Kin 224
Marilena Seme Lunare Giallo Kin 184
Luciano Mano Planetaria Blu kin 127
Beppe Notte Spettrale Blu Kin 63
Patrizia Viandante del Cielo Galattico Kin 73
Elisabetta Notte Solare Blu Kin 243

Francesco Sole Elettrico Giallo Kin 120
Alina Drago Autoesistente Rosso Kin 121
Claudia Allacciatore dei Mondi Bianco Kin 206
Silvia Mago Autoesistente Bianco Kin 134

È disponibile il Sincronario del Mago Magnetico Bianco, che inizia il 26 luglio 2019 che potete richiedere:

 quattrocchiogiuseppevittorio@gmail.com

 

sincronario 2019-2020