Canalizzazioni

Lonely woman sitting on pier with bright ball of glowing light in her hand lake background. Human emotion life perception feeling sign symbol spirituality concept. Abstract idea screensaver background

Canalizzazione  di Giuliana del 18/08/99

Miei cari, Molte volte in questo periodo, i vostri sogni faranno emergere il vostro intimo, per sollevarvi un po’ dal peso del cambiamento in atto .Sappiate inoltre ,che molte sono le anime incarnate ,che stanno vivendo questa difficile prova, per coscienza e per scelta ,all’insegna della propria e totale evoluzione terrena. L’Umanità oggi è terrorizzata dalla parola fine e si perde nelle più futili ricerche di cause o comprensioni, in congetture ,tutte dovute alla materialità che nulla ha a che vedere con la realtà dell’Anima o energia suprema. In questo labirinto di pensieri ,va dimenticando che la parola fine, cela in vero un altro verbo; inizio, quindi è obbligo considerare interiormente ,che non è la fine del mondo ma il termine di un periodo ,di un modo di essere. Ognuno di noi ,vive nell’arco dell’esistenza, eventi di morte e rinascita interiore, che comportano passi evolutivi e a volte salti evolutivi…! Affinché questo accada senza creare manifestazioni fastidiose nel corpo fisico ,Non dovete opporvi alla nuova forma di energia che freme attendendo il si dal vostro Cuore, per mettersi al lavoro creando le basi di nuovi percorsi evolutivi, che apriranno l’accesso a nuove dimensioni Spirituali ,che permetteranno il progredire dell’ Essere Essenza .E non Guardate il mondo che lasciate dietro di Voi con risentimento e rabbia..ma con profonda gratitudine e Amore! È in quel mondo che vi siete forgiati! Attraverso prove che avete scelto .. per essere pronti ,oggi all’innovazione dell’Anima !
Perciò non abbiate inutili paure, non ponetevi domande a cui non c’è alcuna risposta… La risposta è in Voi, e si manifesterà quando sarà tempo. Più lascerete andare senza attaccamenti il vostro ieri, meglio si farà spazio la Fermezza delle vostre intenzioni, supportata dai toni vibrazionali degli Esseri superiori che saranno al vostro fianco nel cammino… ( e non come sempre ma più di sempre!) per far risaltare alla massima potenza Il Cuore della legge. Scegliete dunque con fermezza la legge dell’Amore Uno, con la saggezza del Cuore Eterno e imperituro, che si unirà allo sforzo di ognuno per il bene di Tutti. A Voi giungano Benedizioni d’Amore e una carezza infinita che possa cancellare ogni paura ed ogni incertezza lasciando spazio all’intenzione per Amore dell’Uno. Siamo Tutti chiamati al servizio….

 

Canalizzazione di Giuliana del 07/05/1994

E’ già da tempo come voi dite che qui ci si dà da fare, perché chi già essere umano e ‘ presente nel nostro alternativo e lavora per farvi acquisire una visione più chiara del vivere materiale e del vivere spirituale. Poiché chi Sa ‘si muova e origini movimento a sua volta in chi sta ancora dormendo perché ora è il tempo di aprire gli occhi dell’anima. Di conseguenza Noi ed altri Noi muoveremo le onde del tempo, porteremo queste fino alla percezione di chi ha un bene intellettivo superiore e sa usare il suo potenziale per creare! sapete tutti cosa significa azione. Ciò non succede a chi non ha la fortuna di accedere alle nostre librerie universali, eterne biblioteche dell’esistere. In questo tempo ,Voi che già un po’ state cominciando con me a riconoscere l’alito del parallelo ..percepite la Nostra presenza e non pensatemi uno… siamo tanti !Voi avete attorno coloro che vi erano congiunti nel presente e nel passato, che seguono il vostro cammino e sono per voi Luce ogni istante del vostro vivere ..Siamo Accanto a Voi e per aiutarvi e per portarvi aldilà delle soglie del vostro materiale ! È in atto un processo Spirituale. tutto ciò che succede ora nel mondo è un processo spirituale e sempre di più si allargherà il cerchio di comprensione dell’esistere ,poiché oggi è necessario che si raggiunga come abbiamo già detto ,un connettivo generale di energia ,per permettere una vera evoluzione verso ciò che per Voi ora è ignoto e che per ora deve restare tale. Viviamo con Voi questi momenti cercando sempre di facilitarvi il pesante compito di resistere alla pressione della paura. nell’espressione “Raduno “è racchiuso il significato di questi tempi. Comprendete ora ,che il meglio deve ancora essere reso visibile e nel tempo stabilito lo sarà.. con Amore nel tempo

Canalizzazione di Giuliana Gennaio 1995
fratelli, è giunto il tempo che vi rendiate conto che la vostra essenza anima o spirito sta vibrando con, più libertà verso le sensazioni o percezioni di conoscenza che attinge direttamente dalle librerie Universali, eterne biblioteche dell’esistere ,che sono a disposizione comunque di ognuno di voi, anche se a livello terreno pochi… Riescono a percepirne la magnificenza . e non spaventatevi dunque per il fatto di trovarvi ad osservarvi. Ciò significa che fino a ieri vivevate il processo di autoidentificazione. Ovvero studiandovi fino alle radici più profonde, oggi state liberando la vostra coscienza da voi stessi. sempre meno vi sentirete solo materia e progredendo ,la materia vi sembrerà una limitazione che vorrete sciogliere più avanzerete ,più vi libererete da paure e vergogne che sono per voi come le pareti di una prigione dalla quale uscire. fino a ieri vivevate prigionieri tra queste mura edificate dalla paura.. nel mentre però lo spirito lavorava cercando attraverso la ricerca del vero sé , il mezzo per abbatterle. Lavorare il pensiero con lo spirito del cuore significa evolvere, frantumando a poco a poco ciò che vi separa dal vostro sé Divino. La volontà dello spirito vi accompagnerà sempre più nel mondo intuitivo dove si farà spazio una possibilità evolutiva accelerata dal sapere antico che vi viene in aiuto per questo motivo mantenetevi in movimento, accettate ogni volta di abbandonare il passato rinascendo in un nuovo presente, accettando il vostro cambiamento e perdonando gli aspetti negativi della personalità allo stesso modo come accoglierete il vostro migliorare! Cosi ,solo così vivrete la piena libertà dell’essere. Ricordate sempre di essere grati alla suprema esistenza per ogni possibilità di migliorarvi e di considerare sempre che le capacità sono acquisite per conquista personale messa in atto dalla ferma volontà di crescere. Nell’Uno tutto è un divenire costante ma non esiste differenza dallo zero al 100 .L’ entità suprema si ama così come egli è e si ama così come sarà! L’errore più grande dell’uomo consiste nel voler applicare l’autocontrollo, mentre in ognuno di voi esiste un istinto in controllabile che si manifesta per autodifesa solo e quando date spazio al panico. Per questo motivo la vera Vita inizia quando demolirete le vostre paure. Con Amore nel tempo….

Condividi su Whatsapp