Coscienza Galattica Multidimensionale e Ordine Sincronico

Young sick woman scared of herself

Kin 33 Viandante del Cielo Risonante Rosso

1° e 3 Maggio 2020 su ZOOM
dalle ore 16,00 alle ore 19,00

Corso di 1° livello relativo alla crescita personale in ambito spirituale.
Nella Nuova Era in cui stiamo transitando per ogni donna e uomo si prospetta un passaggio ed una scelta radicali.
Da una parte un mondo super tecnologico che rende l’uomo sempre più dipendente, sempre meno libero di esprimere se stesso, in un contesto sempre più virtuale, innaturale, dove la realtà è confinata nell’ambito ristretto della sola terza dimensione.
Dall’altra la possibilità di sviluppare e accrescere la propria coscienza in chiave multidimensionale, imparando a vibrare ad una più alta frequenza in grado di connetterci alla mente di Gaia, acquisendo in tal modo un coscienza Planetaria prima, Solare poi, Galattica infine. Una coscienza che ci permette di recuperare la relazione con i nostri fratelli delle stelle, Siriani, Pleiadiani, Arturiani, che ci permette di evolvere con loro, grazie a loro, in una più ampia armonica ed appagante sfera dell’essere. Il corso vi coinvolgerà, tra l’altro, in una serie di eventi, racchiusi in cicli sincronici, che vi renderanno partecipi di un’iniziazione Planetaria di Telepatia Solare.

Il corso si terrà il 1°  e il 3 Maggio 2020 dalle ore 16,00 alle ore 19,00, Kin 33 Viandante del Cielo Risonante Rosso, anno solare del Mago Magnetico Bianco, su Zoom.

Se interessati al corso inviare richiesta per partecipare al seguente indirizzo mail

Associazione NoieGaia

per informazioni e adesioni contattare

il nr. 3332128739 Bruna
il nr. 3391527697 Donatella

Condividi su Whatsapp