Sogno, Visione e Profezia

A relaxed woman levitates in a room full of flying books

kin 223  Notte Lunare Blu

sabato 07 novembre 2020

Il corso vuole condurre il partecipante alla piena consapevolezza del fatto che parlare di Sogno
e Visione è limitativo, bisogna invece parlare di Corpo sognante, del nostro corpo di quarta dimensione che si esprime, si manifesta, quotidianamente, sul Piano Astrale, più precisamente sul piano del doppio Astrale.

Conoscere ed utilizzare, la forza, il potere del Corpo sognante, avere padronanza di questo livello, di questo piano dell’essere, è di massima importanza perché è su questo piano che si programma per così dire la nostra vita ordinaria relativa alla terza dimensione.

Ciò che avviene nella nostra vita è fortemente improntato, condizionato dall’attività del nostro Corpo Astrale. Viene da sé che la chiara conoscenza della quarta dimensione ci permette di entrare in relazione con quella parte di Noi stessi che ci sfugge e che ci impedisce di essere creatori del nostro destino.

Conoscere e sperimentare questo piano ci dà soprattutto la grande opportunità di conoscere l’altro polo di noi stessi, il Nostro Sé Superiore che è a tutti gli effetti il nostro Corpo di quinta dimensione; quella parte di noi che possiamo ben definire il nostro gemello sapiente a cui nulla sfugge, potremmo dire colui che ha il 3° occhio sempre aperto, sempre vigile.

 Il nostro Corpo di quinta dimensione aspetta pazientemente di poter entrare in relazione con noi quando saremo in grado di comunicare con Lui e di rivelarci i segreti del Chi siamo, Da dove veniamo, Dove andiamo.

Il nostro gemello oscuro, fino a quando non è conosciuto direttamente, praticamente rimane silente e inoperoso, ma quando ci affacciamo sulla soglia della quarta  dimensione nel giusto modo, con la giusta conoscenza ed abilità allora il contatto con Lui diventa possibile e la nostra Vita diviene ciò che è destinata ad essere, una Vita piena ed appagante, una Vita solare e non lunare, una Vita sempre più luminosa e sempre meno oscura.

Il corso vi accompagna a varcare la soglia della quarta dimensione non solo per comprendere ed attivare il potere del Corpo sognante, ma anche per iniziare un percorso di Vero e Proprio Risveglio in chiave Animica e Spirituale, per iniziarvi alla conoscenza del Potere dell’Immaginazione Creativa che ha relazione con il vero Tempo, che non è fatto di ieri oggi e domani, ma di istanti colmi del potere dell’eterno presente.

Il Piano Astrale è il Piano dove il Tempo prende Forma, dove il Tempo Sincronico, ciclico, spiraliforme dà forma e sostanza a tutto ciò che sarà. Inizierete a prendere confidenza anche con una visione del vero Tempo, che è e sarà sempre Tempo creativo. In definitiva il Piano Astrale è la porta attraversata la quale potete trovarvi faccia a faccia con il vostro Sé Superiore che ben si può dire possiede capacità profetiche, da Lui potrete avere momenti di grande ed importante ispirazione.

Se interessati al corso inviare richiesta per partecipare al seguente indirizzo mail

quattrocchiogiuseppevittorio@gmail.com

per informazioni e adesioni contattare

il nr. 3332128739 Bruna
il nr. 3391527697 Donatella

71176594_2534249720140842_3046908499100434432_o

Condividi su Whatsapp