Torino magica

Ogni giorno elaboriamo migliaia di pensieri, pensieri legati al lavoro, a problemi da affrontare, cose da comprare e da pagare. Tutto questo ci porta inevitabilmente a disinteressarci di noi stessi e ancora di più del mondo che ci circonda, ci lega ad una mente ristretta, a una visione limitata.

Il progetto Gaia nasce a Torino con l’obbiettivo di sviluppare un rinnovato amore verso la nostra madre terra Gaia, della quale noi tutti siamo cellule.

Si propone di contribuire a stimolare un risveglio Spirituale, non necessariamente religioso, già parzialmente in atto, in grado di portarci tutti verso un’unica direzione. Abbattendo diseguaglianze e sofferenze in virtù di un nuovo sviluppo psicofisico, post-umano.

A questo scopo nasce una scuola, la scuola torinese Iside-Osiride, per apprendere a sviluppare benessere armonico, ecospirituale, dove il benessere del singolo, della collettività e di Gaia coincidono necessariamente.

Benessere che si può sviluppare anche grazie ad un percorso didattico nuovo che ci guida a costruire in noi stessi una nuova consapevolezza, quella di non essere più semplici uomini, ma di essere futuri Gaiani.

La scuola vi guiderà a costruire un sistema aurico percettivo nuovo, grazie al quale l’uomo si avvia speditamente verso la rinnovata era dell’acquario, verso la costruzione di un ponte per agganciare, canalizzare, la nostra seconda mente: la mente di Gaia.

Mente in grado di dare a tutti noi e in particolare alle nuove generazioni un link al futuro.

Condividi su Whatsapp