Resoconto Vivere tra i Mondi Stephanie South

VIVERE TRA I MONDI: Rapporto sull’evento in Italia

Vogliamo ringraziare i nostri kin Italiani e l’Università Invisibile per aver organizzato il recente seminario di tre giorni, Vivere tra i Mondi, a Chivasso (Torino).

Vi hanno partecipato 87 persone di 10 nazionalità; l’energia è stata meravigliosa, magica ed armoniosa. Grazie a tutti coloro che erano presenti per aver condiviso la propria presenza e le proprie visioni.

Scopo di questo evento era effettuare un reset ceremoniale e piantare i semi per la ricontestualizzazione della Legge del Tempo e della Storia Cosmica alla luce dei tempi che stiamo vivendo. Vedi il testo già pubblicato sul viaggio iniziatico che è culminato nell’evento italiano: Iniziazione all’Antico Futuro: Egitto, Grecia, Italia: www.13lune.it/fileupload/iniziazione.pdf

Ancorare quest’energia in Italia è significativo perché è l’unica nazione in cui ci fu il seminario di sette giorni sul Synchronotron, tenuto da José Argüelles/Valum Votan nel 2009 a Cisternino (BR). E naturalmente fu in Italia che fu istituita la riforma gregoriana del calendario, 441 anni fa, nel 1582.

Il seminario ha avuto inizio nel Kin 113, il 9° dei 13 giorni dell’onda incantata del Serpente, portale di attivazione galattica.

Abbiamo parlato di cosa significa Vivere tra i Mondi, che simboleggia la transizione dalla forma alla frequenza, da uno stato mentale puramente tridimensionale ad un Sistema operativo più telepatico.

Quando un tempospazio viene gradualmente superato, vi è grande incertezza nell’umanità, perché il nuovo tempospazio non è ancora in vista. I tempi in cui viviamo richiedono impegno ed esercizio per trascendere la nostra forma mentis passiva, condizionata a rispondere in modi prevedibili agli stimoli esterni.

Questo è un proposito-chiave del sincronario delle 13 Lune e dei codici della Legge del Tempo, che sono basati su una struttura armonica.

Questi codici frequenziali, quando vengono praticati, ci aiutano ad elevarci dalla mortifera narrazione mondiale verso nuovi campi di consapevolezza.

Quando ci riuniamo, si attiva la sincronicità e ci viene ricordata un’altra narrazione che si sviluppa da dentro di noi.

Quest’altra narrazione è stata illustrata durante l’evento, in particular modo nel secondo giorno, con i cinque stadi del terma (tesoro nascosto) rivelato con la liberazione nel tempo della Profezia di Pacal Votan. Il tempo che stiamo vivendo prende il nome di transizione biosferanoosfera.

Nell’ultimo giorno dell’evento le cinque Famiglie Terrestri hanno presentato la propria visione artistica dell’armonia, che abbiamo coscientemente depositato nel “campo” o noosfera. Sapendo che viviamo in un circuito chiuso di retroalimentazione interattiva. L’attualizzazione della noosfera corrisponde agli stadi di realizzazione e di trascendenza del viaggio umano nella vita, alla ricercar del vero. —José Argüelles/Valum Votan, Time and the Technosphere: the Law of Time

Grazie a Beppe, Kin 63, il visionario che guida l’Università Invisibile e che ha organizzato l’evento insieme ad Elisabetta, Kin 243 e sua sorella Bruna, Kin 36, e a Rita, Kin 122, che ha messo a disposizione e ha allestito il luogo dell’evento con tanto amore. E grazie a Sole, Kin 2, che mi ha assistita personalmente durante l’evento. Con Antonio Kin 225 e Beppe Kin 63 con Sole kin 2

Un ringraziamento speciale va all’originario Mago della Terra Antonio Giacchetti, Kin 225, per la sua dedizione, per la sua instancabile opera di traduzione, per aver creato un Sincronario delle 13 Lune e ancorato il PAN Italia per 25 anni. Antonio è stato traduttore e interprete di José Argüelles ogni volta che è stato in Italia e ha cooperato per rendere possibile la recente pubblicazione di Manifesto per la Noosfera in italiano.

Grazie a Stefania Marinelli per il suo continuo lavoro e la sua recente pubblicazione di Tempo, Sincronicità e Cambio di Calendario: la vita visionaria di José Argüelles/Valum Votan e de La Sonda di Arturo. Per ordinazioni: ashtalan@me.com

Grazie a Fiorella, Viandante del Cielo Lunare e al suo partner Greg kin 20 per aver condiviso importanti informazioni con il Gruppo. https://www.youtube.com/channel/UCOcHYD1dmsSj-A-ke6oJFyA https://lawoftime.org/timeshift2020/

Grazie a Mertxe, Kin 259 dalla Spagna e a Ka, precursori del Synchronotron e per la grafica galattica aggiornata. www.13lunas.net

Grazie alla D.ssa Ana Zikic, kin 62, venuta dalla Serbia, per il suo continuo sostegno e per tutto il lavoro che ha fatto insieme a Katarina Prokic “Katamama”, Kin 79, per diffondere le 13 Lune e la conoscenza della Legge del Tempo in Cina.

Dopo i 3 giorni dell’evento, Antonio ed io abbiamo avuto due giorni di incontri con l’Università Invisibile guidata da Beppe, Kin 63. Abbiamo condiviso molto amore, magia e sincronicità. Stiamo collaborando per l’attivazione della noosfera, e ne parleremo nel prossimo messaggio del Kin 174, Mago Intonante Bianco

Condividi su Whatsapp