Visualizza le Energie del Giorno sulla nostra pagina Facebook
Benvenuti alla Luna Intonante della Radianza del Pavone! Questa è la quinta Luna dell’Onda Incantata del Servizio Planetario, che detiene il potere della Radianza Intonante.
Non possiamo controllare il mondo; possiamo solo controllare la nostra risposta e percezione. La natura ripetitiva della storia, gli echi di vecchi conflitti in nuove guerre, le persistenti disuguaglianze, la continua lotta tra amore e paura, unità e separazione sono tutti programmati in una frequenza temporale errata e artificiale, secondo la Legge del Tempo.
In questa Luna, abbiamo il potere di incanalare le potenti energie della luce, della verità e della saggezza divina per contrastare e prevalere sull’oscurità. Il luogo in cui indirizziamo la nostra mente e la nostra energia determina il feedback che riceviamo. L’intenzione è la chiave.
Il sincronometro delle 13 Lune si basa su cicli temporali frattali. Pensare in cicli frattali richiede un passaggio dalla visione del tempo come una sequenza lineare alla sua comprensione come uno schema che si ripete su scale diverse, dove le singole parti rispecchiano il tutto.
Ci vuole impegno e disciplina per superare i cicli ripetitivi e la programmazione reattiva. A causa della natura degli eventi mondiali e del potenziale di distruzione ora così profondamente radicato nella nostra attuale matrice tempo-spazio, abbiamo lanciato un appello per i nodi della Noosfera.
Ogni nodo è un nucleo di conoscenza vivente, un condotto di energie cosmiche che riceverà feedback noosferico in base alla coscienza dei partecipanti, ed è unico per la sua posizione geografica. Questa idea è quella di riunirsi con tre o più persone nella tua zona che stanno monitorando l’ordine sincronico. Crea un’intenzione e incontrati regolarmente per condividere visioni, sogni e sincronicità.
Più discutiamo di questi temi, più la nostra memoria e la nostra ispirazione si attivano reciprocamente. Uniremo quindi le nostre visioni e i nostri sogni provenienti da diverse bioregioni per creare una nuova visione armonica o narrativa collettiva per il futuro. È un modo interattivo per coinvolgere tutti. I primi rapporti dovrebbero essere presentati entro il Kin 48 (7 dicembre) per essere inclusi in una Sintesi del Rapporto Planetario, che sarà offerto gratuitamente prima del Solstizio. Invia segnalazioni a deb113@lawoftime.org e cc: noospheredream@lawoftime.org.
Nella geometria della pulsar, il quinto tono è la Torre di Comando quadridimensionale, che ci indirizza a Potenziare Noi stessi nel ricordo che siamo più potenti di quanto immaginiamo.
L’animale totem di questa Luna è il Pavone; con le sue piume vibranti e iridescenti, è un emblema di bellezza, regalità e risveglio spirituale in molte culture in tutto il mondo.
da Noos-letter of the Foundationfor the Law of Time 173
per informazioni potete scrivere a:
Le Pleiadi – Accademia per lo sviluppo del nuovo umano galattico
Condividi su Whatsapp

