Lettera aperta a Stephanie South

611596014

Ciao Stefany, Sono Beppe di Torino, ancora non ho avuto il piacere e l’onore di conoscerti.
Spero di poterlo fare quanto prima. Nel kin 91 ti scrivo una lettera, un paio di pagine e poi chiederò ad Antonio la cortesia di tradurla in inglese, di leggerla, valutarla, correggerla, modificarla a sua discrezione ed inviartela. Ti scrivo in relazione a quanto hai scritto sul tuo blog il kin 89 per ricordare la scomparsa del tuo carissimo amico Sham Tok Maru k 68 e per ricordare il 16° ritorno galattico dell’ascensione di Josè.
Vorrei riferirti alcune considerazioni a proposito di quanto hai scritto circa il…

Mistero della Vita e della Morte Grazie alla morte, questo libro è nato. Questa introduzione ha inizio in un sogno: Luna Piena, Notte Galattica Blu; 114 giorni dalla dipartita di José Argüelles/Valum Votan.

In un altro momento vorrei condividere alcune considerazioni credo importanti anche in relazione al contenuto del tuo sogno, in modo più ampio, per ora ti vorrei mostrare alcune evidenze circa il kin 203.
Per le mie considerazioni parto dal quartetto occulto relativo appunto al k 203.
I kin in questione sono il 43 e 203 relativamente al Glifo Notte, poi 58 e 218 relativamente allo specchio.  43+203=246=100+146… quindi 100 è il ciclo di vita sulla terra, relativamente alla 3°dimensione, di Josè 11+89=100 ma il suo ciclo di vita prosegue multi-dimensionalmente qui sulla terra con la sua presenza costante e continua in 4° dimensione (corpo del sogno) … il tempo ed i kin sono 4°dimensione.
Da questo punto di vista i defunti non sono affatto defunti.
Pertanto, nell’anno solare del seme elettrico giallo, precisamente dal 24/1/2022 ed ancora ora fino al prossimo 24/1/2023 Josè è kin 146.
Quindi 100 ciclo di vita suo sulla terra + 146 ora in quarta (sempre con noi) = 246 come 43+203=246.
146 Allacciatore di mondi col tono del servizio
(per me il tono 3 è anche tono relativo alla Sintesi ed alla Magia Cerimoniale). Aggiungo anche che dal mio punto di vista il tono 4 è relativo al piano astrale. Quindi sello Notte (corpo sognante 4° dimensione e relativo Piano Astrale).
Josè
direi un paio di settimane prima della festa del giorno fuori dal tempo (k 68) del seme elettrico giallo k 68 (proprio come il kin di nascita del tuo carissimo amico ora asceso) mi ha “chiesto” di invitarlo al Centro le Pleiadi di Torino insieme ad Antonio Giacchetti e di farlo presente, di scriverlo con chiarezza sul programma relativo alla festa.
Ne ho parlato con Antonio ed ho chiesto ovviamente il suo Giudizio e soprattutto il suo Assenso, che mi ha dato. Quindi Josè sarebbe stato presente con noi quel giorno col suo corpo di 4° dimensione, col suo corpo astrale. ovviamente. Josè “mi ha chiesto” poi di mostrare alcune chiare evidenze circa un paio di cose… Prima cosa da mostrare: Josè 11 + Antonio 225 + Beppe (diminutivo di Giuseppe) 63 …
11+225+63=299-260=39 Tempesta cosmica blu. 39 il giorno in cui Antonio ed io abbiamo realizzato in Italia a Torino il primo seminario relativamente all’Università Invisibile di cui parlava Josè nel ciclo solare del seme giallo appena trascorso. Ma allora non avevo notato questo semplice, ma significativo particolare. Il seminario è proseguito poi ancora il giorno successivo kin 40 sole magnetico giallo. Quindi Fine e Inizio insieme. Chiamo questo la Fine come Inizio.
Seconda cosa da mostrare un errore che Josè ha Fatto durante la trasmissione del Syncronotron, seminario iniziato il kin 46 a Cisternino Bari il 6/9/2009 e terminato il kin 52.
In questa prima lettera ti faccio solo un accenno all’errore perché in realtà ha implicazioni a mio avviso positive e decisive, ma di questo ti parlerò in modo dettagliato in seguito quando continuerò a scriverti ancora alcune pagine che seguiranno a queste e che sempre saranno consegnate ad Antonio per la valutazione del lavoro da me fatto e per la conseguente cortese traduzione da parte sua.
Josè mostrando i numeri ricombinanti in relazione alla divisione per sette esempio 1/7=0,142857…   ha tra le altre cose affermato: “i due numeri 142+857 danno come somma 216 e poi ha parlato del cubo.
Ti faccio presente che nel tuo sogno Josè ti mostrava un cubo (di cristallo) ma di questo ti parlerò meglio in seguito. Per ora ti faccio notare che 142+857=999-520=479-260 ancora=219 e non 216.
Ti faccio notare che il sei del 21(6) si deve scambiare, girare, capovolgere con il nove del 21(9) … Ma la data era 6/9 ed ora siamo nell’anello solare 69. Direi piuttosto evidente il tutto.

Ora viene per me la parte più difficile da spiegare in sintesi, in una paginetta, ci provo.
Ho conosciuto Josè nel 2014 in un altro mondo ma non sapevo che era Lui, non me lo ha detto chi era.
Sono stato in quell’altro mondo con il corpo astrale (forse nella costellazione del Toro). Mi ha mostrato alcune cose e poi mi ha rispedito a casa era kin 9. Ma di questo mio sogno ti scrivo o ti dico in un’altra occasione. Nel piano di 3° dimensione ho conosciuto i Maya Galattici nell’anno 2016/2017 della Tempesta spettrale blu kin 219 su internet ed ho iniziato a studiare e praticare contemporaneamente da autodidatta guidando contemporaneamente anche un piccolo gruppo di persone come faccio da molti anni, tra cui mia sorella, mia figlia, e alcuni amici. 26/7/2016 kin 219 (nota il 219 relativo all’errore non il 216 cubo) il giorno fuori dal Tempo quell’anno era kin 63 il mio kin di nascita 12/11/1959 (psi crono dell’anello solare 219 era k 1 … la vita infinita che mai nasce e mai muore) il mio psi è 211 io dico al servizio di Josè mio servizio.
In questo kin 211 sempre anello solare kin 224 ho sognato sia Josè che Josh il figlio erano insieme e mi mostravano il n° 180 in un modo particolare … ma ora non mi dilungo.
Sono particolarmente segnato da questo kin 219. Pochi mesi dopo ho scoperto che Josè, scriveva del k 219 in relazione al suo ritorno sulla terra (o a quello di Pacal Votan, ovviamente cambia poco o nulla questo dettaglio) dopo 7 baktun + 8 giorni ritornerò nell’anno 4772 nel kin 219.
7 baktun + 8 giorni dal 2016 kin 219 + 53 ruote siriane di 52 anni = 2756 cioè 2106+2756=4772
Allora tornerò, testimone speciale del tempo, dal Comando Stellare di Arturo, l’ottavo giorno dopo il 7 ° baktun nel k 219. A proposito di quegli 8 giorni finali ho creato sempre guidato, ispirato, dall’alto, in particolare da Josè, una pratica di magia cerimoniale basata su un ciclo di otto giorni piuttosto complessa anche se semplice, che un giorno se sarà di tuo gradimento ti mostrerò.
Ho trasmesso questa pratica di Magia Cerimoniale che si ispira e si collega a quegli 8 giorni finali come premessa per la “cubicazione del nostro Pianeta di Gaia” … (anche di questo ti parlerò in seguito) con il permesso ed insieme ad Antonio in un secondo seminario relativo all’Università Invisibile voluta da Jose, autorizzata da Antonio e di cui k 63 (per non dire io, che non esiste) cerca nel migliore dei modi di essere la parte operativa.
Questa pratica di Magia Cerimoniale è stata ispirata da Lui ma anche da un tuo sogno recente, quello della statuina di cristallo Swarovski. Aggiungo ancora e termino per adesso, dicendo che questa pratica ci mette in risonanza con il Bastone del Comando che possiedi Tu e con il Bastone del Comando che possiede Alberto, ed infine con una spada in mio possesso che ha relazione con l’esercito dell’imperatore Carlo 5° che è stato uno dei principali responsabili dell’eccidio dei Maya o Aztechi. (scusami la storia non è il mio forte). Ho chiesto ad Antonio nei mesi scorsi di scriverti per metterti al corrente a grandi linee del nostro operato, e lui gentilmente lo ha fatto… ora nel kin 91 è giunto il tempo per me di scriverti queste poche righe. Mi rendo conto che sono solo parzialmente comprensibili ma ti scriverò ancora spiegandomi meglio.
Per ora ti mostro ancora una cosa relativamente agli altri due numeri del quartetto occulto 58+218=276-260=16 i giri galattici di Josè. Del n° 16 avrò poi molto da mostrarti. Grazie a Chiara mia figlia k 66 e ad un’altra persona Vittoria k 10 ho visto che la pratica di magia cerimoniale che è anche collegabile ad un cristallo bi.terminato da cui ho preso spunto può essere collegata a 11 kin specifici da k 68 a k 78 tutti nell’onda dell’allacciatore k 66. 68 il tuo amico. Ho molte altre cose sempre a proposito di questo quartetto da mostrarti… ma sappi anche che ho scritto questa lettera di notte e sempre questa notte/mattina ore 6.18 mi ha, mi hanno, mostrato in sogno 2 semplici numeri. Lui sa che capisco o indago e trovo la chiave di lettura, la decodifica…in fretta, i due numeri sono 43 e 71. Per non impegnare troppo Antonio nella traduzione, di questo sogno che aggancia il tuo, di allora, ti scrivo tra qualche giorno. Così anche tu hai il Tempo di iniziare a valutare il tutto. Per tua informazione ho sogni-visioni-canalizzazioni-intuizioni praticamente tutti i giorni e decodifico anche quelli di tutti i componenti del gruppo senza troppa difficoltà. Certo ormai vivo solo per questo ormai, facendolo gratuitamente o quasi, accetto offerte. Mi sono risvegliato per questo il kin 223. Era il 1° gennaio 2018. Da allora so chi sono e sono al Servizio dei Maya Galattici, del Suo, del Tuo, di Antonio e poi via via di molti.
Concludo dicendoti che con Antonio e tanti “Maya Galattici” italiani ti aspettiamo quanto prima in Italia e sarebbe per me un grande onore poterti ospitare a Torino o nelle Vicinanze in un luogo adatto ….
Un ultimo dettaglio in 4° dimensione ti ho conosciuto nel kin 112 del seme elettrico giallo, quando in un sogno Antonio, con anche la presenza di Laila, mi presentava a Te.

A proposito di Atena (scritto in italiano) utilizzando quella che chiamo Algebra dello Tzolkin e utilizzando anche la numerologia in base all’alfabeto italiano composto da 26 lettere (frattale dello Tzolkin)…..Atena la Dea Greca Ateniese di cui ti ha parlato José in sogno.
A-ten-A = 41 = 1-39-1 dall’1 Dio passando per l’espressione dell’Università invisibile Italiana dal progetto “Uni.V.ita” l’unica Vita/Mente/Coscienza/Corpo = 39 = 11 + 225 + 63 = 299 – 260 = 39 (11 José-Giuseppe-Antonio + 225 Antonio + 63 Giuseppe (Beppe)…. L’esperimento Università invisibile è iniziato in Italia a Torino esattamente il kin 39 quindi kin 39 = Uni.V.ita, caratterizzata dal costante contatto con Valum Votan e i Maestri ascesi, che ci tengono per mano e si manifestano attraverso sogni, visioni , canalizzazioni ed eventi sincronici.
Sempre in relazione all’Algebra dello Tzolkin 136 + 28(225 + 63 = 288 – 260 = 28) + 185 = 89
136 = mio ciclo di vita (63 nascita + 73 oggi)
288 = 28 = Giuseppe (Beppe) 63 + Antonio 225 = 288 doppia luce polare, Beppe Torino Nord Italia
Antonio Bari sud Italia, entrambi collegati all’Arcangelo Michele.
185 Tu Stefany (185 anche oggi Antonio, mio tramite a Te ).
Per sviluppare quanto scritto sopra il regista è José…. Mi ha fatto sapere Tramite Vittoria k 10 una sognatrice/veggente/canalizzatrice straordinaria di dire a Beppe di usare il numero 89 per trovare il collegamento la relazione con Te… e quindi sono partito dall’89 e tramite Atena e l’algebra dello Tzolkin sono tornato a Lui tramite Noi (Giuseppe (Beppe)-Antonio-Stefany). Da 89 a 89.
José mi ha fatto lavorare tempo fa per settimane su Atena e dovrei trasmetterti moltissime cose importanti a riguardo. Già anni fa era circa il 2016/2017 mi ha indicato la relazione tra Atena ed Avebury (il sito relativo ad O.M.A) …
Sono anni che lavoro con Lui, Bolon Ik e altri …. Ho moltissime cose da trasmetterti se vorrai.
Sono al Tuo servizio ed al servizio dei Maya Galattici tutti.
La mia data di nascita è 12 novembre 1959. In tutta umiltà credo di poter dire che l’uomo che ti ha indicato nel sogno è Giuseppe (Beppe) sono io, ma dato che l’io non esiste è k 63. Tra un mese k 178.
Ho un mondo di cose da dirti non solo di Atena ma anche dello specchio Magico una Pratica di Magia cerimoniale collegata al Tuo Bastone, a quello di Iosè che ha Alberto, ed ancora il bastone di Regina che ha sempre Alberto e ad una Spada dell’esercito dell’imperatore Carlo V che posseggo io.
Anche di questa pratica basata su un ottetto ti dovrei parlare e mostrarti schemi e cicli di tempo relativi.
Termino dicendoti che sono un sognatore/veggente/canalizzatore… un alchimista, un piccolo mago, forse lontano parente di Merlino che sa comprendere i sogni le visioni le canalizzazioni di chiunque, per questo mi è stato trasmesso il k 127 26-12-2017 un metodo nuovo di meditazione denominato Meditazione Galattica Inter-Dimensionale in 4 punti che utilizzo da anni.
Ho come hai visto iniziato a lavorare sui tuoi sogni… Per ora 5 sono quelli conosco e che si legano gli uni agli altri e tutti questi alla pratica dello specchio magico che ha come scopo principale di cubicare il pianeta in 48+1=49 7×7 punti creando 49 Centri Radiosonici Risonanti sul Pianeta.
Per ora mi fermo qui. Mi rendo conto che quanto ti scrivo può essere poco chiaro, ma per fare il tutto in tre pagine di word e non impegnare eccessivamente Te ed Antonio, è quanto di meglio posso fare.
Spero di vederti presto magari su zoom. Grazie infinite a Te per l’attenzione e per il tempo che vorrai dedicare a me/noi Uni.V.ita. Concludo dicendoti che ritengo sarebbe credo molto utile da parte Tua un riconoscimento ufficiale dell’Uni.V.ita
A presto … un forte abbraccio da Antonio e Beppe

Kin 165 Un messaggio per Stephanie South da José Comandante Arturiano

Condividi su Whatsapp