Geomanzia tantrico siriana

questa

La registrazione del Seminario di Geomanzia Tantrico Siriana è disponibile

per info e costi scrivere a cubi14@alice.it

Seminario Geomanzia Tantrico Siriana. Tempo Sincronico, Biologia, Magia Naturale.

Questo video vuole illustrarvi i contenuti del seminario che Beppe kin 63 terrà domenica 1° ottobre del 2023 (dalle h. 13,00 alle h. 18,00 in presenza e su Zoom) a proposito appunto di quella che viene denominata la “Geomanzia Tantrico Siriana” – Tempo Sincronico, Biologia, Magia Naturale.

È una visione completamente nuova della Geomanzia, perlomeno da un certo punto di vista; in realtà è un sistema di magia naturale che Beppe ha realizzato molti anni fa. C’è stato poi un divenire importante nella sua realizzazione, e si può dire che lo porta avanti da più di trent’anni. Quello che all’inizio era uno studio, una sperimentazione, si è sempre più affinata, fino a quando Beppe riceve un sogno con degli input piuttosto precisi per sviluppare quella che era un’antica conoscenza divinatoria, la geomanzia appunto, in un qualche cosa di decisamente più complesso. Complesso non vuol dire difficile, tutt’altro, ma decisamente perfezionato e sviluppato ulteriormente.

Le figure geomantiche, così particolari, sono collegate alla matematica binaria, sono un’espressione matematica di ciò che ci sta di fronte agli occhi, di quello che Beppe definisce “il ciclo del divenire”.

Di fronte a noi non ci sono solo degli oggetti, delle situazioni o delle persone, ma nascostamente ci sono sempre dei cicli del divenire delle cose, che nascono, evolvono, terminano, attraverso cicli che sono cosmici.

Tutto ciò che riguarda il cosmo è un qualche cosa che rimanda ad aspetti della creazione, che in quanto tale è magia.

La magia non è qualche cosa di così misterioso, semplicemente viene considerata da troppo tempo nell’era moderna, nella storia, un qualche cosa di arcaico, di superato, di assurdo, di non reale. Questo è potuto accadere perché l’uomo ha rinunciato a scoprire in sé quello che sono i suoi ulteriori corpi, ha rinunciato ad avere una coscienza più ampia, una coscienza multidimensionale, una coscienza piena, una coscienza continua. Si accontenta di una coscienza assolutamente parziale, connessa alla sua terza dimensione, rinunciando alla multidimensionalità che porta con sé dei cicli di tempo che sono creativi e magici.

Il video della registrazione del Seminario è disponibile.

Per info e prenotazioni potete scrivere a cubi14@alice.it

 

Condividi su Whatsapp