Contatti

Flower of Life

 

Per qualsiasi informazione potete contattarci

all’indirizzo e-mail

quattrocchiogiuseppevittorio@gmail.com

o al cell. n° 3332128739 dopo le h. 16,00

L’Associazione in quanto Nodo PAN Torino, affiliata al Nodo PAN Italia è attiva per sostenere la diffusione della conoscenza relativa al calendario delle 13 lune di 28 giorni.

Si organizzano  Seminari sulla Legge del Tempo e Ordine Sincronico.

Gli incontri del Nodo PAN Torino hanno cadenza quindicinale,  il prossimo si terrà lunedì 10 febbraio 2020 presso il centro  BARCARO’ corso Antony 18/A – Collegno.

 

 

Alberto Ruz Buenfil ha bisogno del nostro aiuto

COYOTE

Scritto da fuoridaltem
Infaticabile artivista (artista/attivista), figlio di Alberto Ruz Luillher, scopritore della tomba di Pacal Votan a Palenque (Messico), co-fondatore di Huehuecoyotl, il primo ecovillaggio delle Americhe, amico fraterno di José Argüelles, promotore della Carta dei Diritti della Terra, autore di Arcobaleno: un popolo senza confini; molti lo hanno conosciuto in Italia durante i Pachamama Tour estivi del 2016, 2017 e 2018. I suoi legami energetici con l’Italia sono forti, avendo anche una figlia italiana. Alberto Ruz Buenfil attraversa un momento delicato, in quanto gli è stato diagnosticato un adenocarcinoma di Gleason in fase avanzata. Ha deciso di sottoporsi alle cure che gli sono state proposte, per le quali deve recarsi regolarmente a Città del Messico (circa 100 km da casa sua). È partita una campagna di raccolta fondi per sostenere questa sua ennesima, impegnativa battaglia. Chi vuole può inviare il proprio contributo al seguente link:

https://www.gofundme.com/f/medical-help-for-alberto-ruz

In Lak’ech (io sono un altro te stesso)

Coordinamento PAN Italia

http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=620