Il Bio Telepate Solare Non Egoico… verso il 4772
Kin 197 Terra Lunare Rossa – 05 di maggio 2024
Primo seminario dell’Accademia per lo sviluppo del Nuovo Umano Galattico; impariamo a trasformare noi stessi nel Bio Telepate Solare Non Egoico, per avviarci verso la programmazione della rinascita futura.
4772, la data di riferimento è nota perché riportata sulla tomba delle iscrizioni a Palenque “…..Allora ritornerò, testimone speciale del tempo, per il Comando della Stella Arturo, nell’ottavo giorno dopo il 7º Bakun, nel 4772, kin 46, anello solare della Tempesta Spettrale kin 219”.
Prima di iniziare il percorso relativo alla programmazione della rinascita futura, dovremo sviluppare la trasformazione di noi stessi nel Nuovo Umano Galattico, e lo potremo fare solo insieme, per riuscire ad andare oltre la nostra specifica personalità, il nostro erroneo senso dell’io e del mio. Potremmo farci questa domanda: siamo una creatura o possiamo trasformarci in creatore? siamo liberi di scegliere?
Siamo noi che creiamo la nostra realtà, gli avvenimenti della nostra vita quotidiana, il nostro karma, avvenimenti che sono legati alla potenza creatrice inconscia che noi non siamo assolutamente in grado di controllare, avvenimenti che vengono controllati dalle forze karmiche che noi abbiamo messo in atto.
È necessario riconoscere di purificare i tre difetti principali della mente, che nel buddismo vengono indicati con l’ignoranza, il desiderio e l’avversione,
per essere dei creatori reali della nostra esistenza e anche delle nostre esistenze future, per risvegliarci man mano e riscoprirci come degli Star Seed, in grado di far maturare quel seme potenziale e portarci al risveglio.
Il punto di partenza giusto, corretto, pressoché indispensabile è quello di capire che l’io e il mio sono fuori gioco, sì completamente fuori gioco, non ci portano nella giusta direzione.
Se vogliamo trasformarci nel Nuovo Umano Galattico, se vogliamo che tutti questi codici straordinari, sincronici, matematici e matemagici, abbiano senso, non è sufficiente lavorare solo sui codici e sui numeri, anzi direi che è secondario. La cosa principale è trasformare la nostra mente.
Passo dopo passo la mente diverrà sempre più luminosa, ed è quella mente luminosa che è in grado di capire realmente la potenza di certi insegnamenti. Andremo, nello specifico, a vedere l’Onda Incantata del Vento, il legame con la struttura del mandala di Borobudur, andremo a scoprire la relazione tra i 5 chakra Geomantici della griglia dell’Holon planetario e 5 chakra Geotantrici del buonismo tantrico tibetano.
Per finire, andremo a dare un’occhiata all’unione dell’Ottetto-Specchio Magico e delle 16 Sorelle Geotantriche, giocando in modo molto semplice potremo osservare la nostra vita, che cosa è successo quando io avevo …8-16-24-32 anni ….
Ci renderemo conto che osservare in un certo modo queste sequenze di date e relativi Kin ci può dare la possibilità di vedere cose davvero speciali, perché ci dà la possibilità di vedere la nostra vita come un filo sincronico come, un film.
Ci dà la possibilità di capire meglio la ricapitolazione e quindi di farci avviare in modo più spedito verso l’obiettivo del risveglio.
Kin 197 Terra Lunare Rossa – 05 di maggio 2024
Vi aspettiamo a Collegno alle Pleiadi, in corso Anthony 18 a dalle 14:00 alle 19:00 (o su Zoom) il kin
Siete pregati di confermare la vostra adesione entro sabato 4 maggio (cubi14@alice.it)
Condividi su Whatsapp