Univita Seminario n° 7 – KIN 69
1° giugno 2025 – domenica
dalle ore 14.00 alle ore 19.00
per info e iscrizioni scrivere a univita@libero.it
La Magia del 9 e la Mappa dei 9 anni; il numero 9 è davvero magico e specialissimo. Due modalità differenti di trattare questo tema. Nella prima parte con Beppe vedremo la Mappa dei 9 anni, che inizia con l’anello solare kin 119 e termina con l’anello solare kin 179 e si sposa perfettamente con l’Ottetto, Specchio Magico; 8 punti più il punto centrale, che, come ormai sapete da tempo, è lo strumento principale dell’Università Invisibile italiana per entrare in relazione con i Maestri ascesi. All’interno di questo periodo di 9 anni, è partito un esperimento, un programma, il Dream Noosphere, che è tuttora in azione, siamo ora nel 5° anno, esattamente a metà. Questa mappa può e deve essere vista, in maniera molto importante, in relazione a tutto l’operato dell’Università Invisibile italiana, che ha le sue radici nel primo anello solare kin 119. Ci fa prendere coscienza di come questa relazione con i Maestri ascesi sia molto forte. Loro ci prendono per mano, ci guidano in maniera straordinaria, legando il lignaggio celeste a quello terrestre, a partire dalla Regina Rossa.
Antonio, nella seconda parte ci parlerà dei Nove Signori del Tempo, i Bolon Tiku, attraverso una mappa specifica che ha un riferimento preciso con lo schema 21 per 21, alle 9 dimensioni del tempo, della matrice 441 del Syncronotron.
Ci parlerà anche della potenza dei 9 livelli della piramide di Chichen Itza, ci illustrerà come la matematica si sposi con il divino, ed è espressione del divino. Queste dinamiche saranno utilissime per tutti noi, per trasformare l’umano, nell’umano che realmente, in modo importante, ha sviluppato una coscienza multidimensionale, una coscienza unitaria, una coscienza al servizio degli altri, di sé stesso, del pianeta, dei Maestri che sono di là del velo, ma anche dei Maestri che sono qui con noi.
Per info e iscrizioni scrivere a univita@libero.it
Condividi su Whatsapp


